09/10/13

Amore a prima vista...

                                                Inizia sempre così.......

un giorno apro il web,di sera tarda naturalmente,girovago qua e la alla scoperta di nuove creazioni,nuove blogger con cui condividere le proprie passioni e poi?Già e poi....e poi
comincio a scovare quello che potrebbe essere la nuova creazione un recupero emozionante una spennellata d'anima........ed eccole....lì pronte...ad aspettarmi!



due vecchie sedie in faggio,piegato a vapore.Non riesco a descrivere la sensazione che ho provato quando ci siamo messi a spogliarle.Trovare una paglia che profumava ancora,la tela grezza,i vecchi chiodi....e mentre svolgevo il lavoro con calma perchè mi stavo godendo pezzo per pezzo...immaginavo chi poteva mai essere la persona che con tanta abilità aveva potuto fare un lavoro così preciso ed accurato!!
Così per onorare il mio predecessore,inizialmente ho chiuso gli occhi e me la sono immaginata finita.Certo nella mia testa era splendida ma si sa.....è solo strada facendo che scopri le tue vere potenzialità....
e allora vi presento ciò che da un immagine nascosta è diventato realtà 















Ho lasciato i segni del tempo perché a parer mio i tarli creano disastri è vero ma una volta trattato il legno danno all'oggetto un tocco di fascino irresistibile non credete?
Il decapè lo trovo elegante,la stoffa ho preferito tenerla chiara in modo che risaltasse ancor di più l'effetto trasandato chic.Ragazze vi posso dire apertamente che sono molto soddisfatta,voi che ne pensate?
Saluto e ringrazio calorosamente quanti passano in questo mio piccolo mondo e se vi và di lasciare un vostro commento ne sarò molto contenta!

                                                                  un abbraccio

                                                                  CHIARA












                                                 






Nessun commento:

Posta un commento