23/01/16

MAGLIA .......

                                    MAGLIA E MONTAGNA......caspita!

Ciao,ne è passato di tempo!Hai ragione,non ti ho dimenticato amica mia.
In negozio ho avuto molto da creare,da condividere ho avuto in cambio tanta tanta emozione.Io .......mamma mia ho il nodo allo stomaco non so se riesco a trasmetterti ciò che provo in questo momento mentre ti scrivo.
Tempo fa decisi che era arrivato per me di intraprendere nuove conoscenze,sia pratico teoriche,sia emozionali,lo sai io sono così amo la vita in tutta la sua essenzialità.
Allora con la solita carica esplosiva che causa molto spesso ansia da prestazione a chi mi sta vicino ma io puntualmente  ripeto:"ragazzi state tranquilli ho bisogno di esprimere i miei pensieri a voce alta non prendete tutto alla lettera!!"...niente....forse è vero dovrei calmarmi,fermare un attimo il mio cervello ma non ci riesco!!E' parte di me,è la caratteristica che mi DISTINGUE DA SEMPRE!
Allora,pensando anche a Michela,decisi che forse era meglio coinvolgerla in questa piccola avventura.La convinsi a venire ad immergersi in una bufera di emozioni e così è stato!Per dove?ti chiederai,aspetta adesso vedrai....
Siamo partite da Vicenza alle 5:00,direzione Netro.Il viaggio è stato un confessionale,ci siamo raccontate milioni di cose.
Arrivate in zona Biella abbiamo trovato la nebbia,man mano che salivamo osservavamo il paesaggio......stupendo!



 Un sole magnifico,un freddo cane,la nebbia in valle sembrava panna montata....
Arrivammo a destinazione,B&B la Bossola.Luogo semplice,dove si mangia benissimo,dove le persone come me con problemi di celiachia trovano ristoro.Siamo state accolte nello Chalet,posto caldissimo,silenzioso,ben dotato,con il suo stile di montagna.
Quì  la vista dal balcone,meragliosamente rilassante!


Ore 10:00 inizio corso con Linda Allegra,fulcro di The Wool Box.Persona molto molto affabile,decisa,con il fattore x.La persona perfetta,esattamente ciò che cercavo!
Cara Linda sei una bomba!!




Abbiamo lasciato Linda alle 17:00 circa ed io e Michela abbiamo continuato a sferruzzare fino alle 22:30 circa,per poi continuare il nostro confessionale fino a mezzanotte inoltrata!
La mattina seguente è stato un risveglio mozzafiato,guarda.....



Abbiamo poi proseguito il corso fino al pomeriggio.
E' stato un fine settimana meraviglioso,all'insegna del lavoro a maglia tecnica continentale,dove Linda ci ha trasmesso una piccolissima parte della sua cultura,della sua lanosofia,del suo essere così unica nel suo genere.Sono tornata a casa sempre più convita delle mie scelte,sempre più convinta delle mie potenzialità,convinta delle enormi potenzialità della lana ecologica,biologica e tinta naturale in qui credo FERMAMENTE e che pian piano sto portando in negozio.
E Michela?Beh .....è rimasta illuminata da tutto ciò.
Ti chiedo scusa per questo post molto lungo ma che avrà un seguito,perché nulla viene a caso.......


LINDA ALLEGRA 

IS COMING
to
UNPIZZICODIIDEE

Un grande abbraccio
CHIARA